A proposito di Terry A.

Rondberg

Come leader mondiale attivo di Chiropratica Alliance (WCA), ampiamente rinomata organizzazione ha portato in esistenza nel 1989, il Dr. Terry A. Rondberg DC ha contribuito a numerosi pazienti nel corso della sua illustre carriera. Un autore produttivo ed editore di articoli relativi chiropratica, libri e varie altre pubblicazioni, Terry A. Rondberg ha utilizzato anche la sua scrittura come un modo per condividere la sua passione per la cura chiropratica con i suoi pazienti, amici praticanti e il pubblico in crescita.

L’entusiasmo di Terry Rondberg traspare ogni opera che egli pubblica, che è il motivo per cui molti dei suoi scritti hanno anche registrato un forte impatto al di fuori della solita cerchia di lettori mirati. Dr. Terry A. Rondberg DC è l’autore di “La chiropratica First”, una pubblicazione destinata per educare il pubblico sui benefici della cura chiropratica. Numerazione tra titoli di maggior successo del Dr. Rondberg, “La chiropratica First” ha rappresentato per oltre due milioni di copie in tutto il mondo. lavoro di scrittura di Terry A. Rondberg comprende altri nomi popolari come “sotto l’influenza della medicina moderna”, e le due titoli co-autore di “CBS Malpractice programma di prevenzione,” e “Chiropratica:. Compassione e di attesa”

Come fondatore e promotore della Chiropratica Journal – una pubblicazione profilo disponibile sia in versione di stampa ed elettronici – Dr. Terry A. Rondberg CC si distingue come una ambita presenza di TV e radio spettacoli e un talento oratore pubblico, una prodezza che permette lui a conquistare qualsiasi tipo di pubblico. La sfaccettata carriera di Terry A. Rondberg comprende numerose campagne di sensibilizzazione per la cura chiropratica, che purtroppo è ancora il bersaglio di polemiche e una fonte di opinioni divergenti.

Dr. Terry A. Rondberg DC è stato il fautore principale per la promulgazione di una legislazione pro-chiropratica da parte del Congresso degli Stati Uniti e il rilascio di Casa Concurrent Resolution 46, che ha fornito una chiara definizione del concetto di chiropratica, e ufficialmente segnato il divieto di entrambi chirurgica interventi e l’uso di droghe come parte della professione. Accanto a altre figure rispettabili nel ramo, Terry Rondberg anche pressioni per Il disegno di legge Medicare Libertà, HR 3476, che ha facilitato sia dipendenti militari e pensionati con accesso alle cure chiropratica come parte del programma di governo Tricare supportato.

Dr. Terry A. Rondberg DC è l’uomo dietro la prima edizione di The chiropratica Journal ha pubblicato nel 1986. Da allora, la schietta Terry A. Rondberg è stato coinvolto in numerose pubblicazioni chiropratica correlati, tra cui il Journal of Research sublussazione vertebrale, al giorno d’oggi accessibile anche on-line.

Attraverso i suoi elaborati materiali scientifici, gli sforzi di promozione in corso e il coinvolgimento attivo nel educare il pubblico sulla cura chiropratica, il Dr. Terry A. Rondberg DC ha circolarizzato la sua filosofia professionale e l’approccio in tutto il mondo.

Terry A. Rondberg era uno studente devoto e laboriosa a Logan College of Chiropractic, Missouri, dove per un periodo di tre anni (1971 – 1974), ha impegnato a studiare concetti avanzati della biologia, anatomia, la chimica e la fisiologia. Ha poi culminato tutte le conoscenze che aveva raccolto ottenendo il suo medico di chiropratica (in corrente continua) Titolo e ponendo le basi per quella che sarebbe diventata una solida carriera e illustre nel campo della medicina chiropratica. Dr. Terry A. Rondberg DC, che prende l’orgoglio nel tenere il più alto grado nel karate, gode anche di trascorrere un po ‘del suo tempo libero pratica dello yoga.