Agri Commodities Guardando lo più di lato e punte delle materie prime di mercato

Prezzi curcuma aperti costante e scivolato durante le prime ore del commercio, ma recuperato dopo due ore e di essere in grado di sostenere a livelli più alti scivolato marginalmente infine i prezzi di chiusura con la formazione di candela doji accennando inversione di tendenza nel breve periodo. Sul fronte dei ribassi 6820 e 6660 potrebbe fungere da forte zona di supporto e possono impedire che i prezzi di andare nettamente oltre il livello determinato. Ora Open Interest e Volume sono in aumento segnalazione qualche breve copertura a livelli più bassi. Ogni salto breve termine potrebbe trovare una dura resistenza verso 7150-7322 e in grado di limitare i guadagni aggressivi. I prezzi conclusa al di sopra del mobile esponenziale Medie e indicando così la possibilità di un ulteriore rialzo dei prezzi. Moving Average Convergence Divergence è scambiato in territorio positivo mostrando un certo movimento rialzista nei prossimi sessione di negoziazione. I 14 giorni di Relative Strength Index è in zona neutra inclinata verso l’alto e stocastico (9,3,3) anche continuato ad operare in zona neutra con polarizzazione ascendente. i prezzi in modo conciso sono tenuti a mostrare un po ‘di prenotazione di profitto nei prossimi sessioni di trading.

Resistenza Maggiore su Upside a 7150-7322

Maggiore supporto per Downside a 6820-6660

Trend Decidere livello a 7016

Prezzi dello zucchero hanno aperto piatta e salito leggermente, ma non essere in grado di sostenere a livelli più alti ed è scivolato nel corso degli ultimi orario di contrattazione. Infine ha concluso la giornata con la formazione di candela rossa indica tendenza debole nella prossima sessione di trading. Volume diminuita durante la sessione e quindi i prezzi può entrare in una zona di consolidamento può indebolire. Qualsiasi aumento dei prezzi per il breve termine, potrebbe trovarsi ad affrontare una dura resistenza barriera verso il suo mobile esponenziale zona media e violazione della stessa potrebbe rivelarsi i sentimenti positivi. I prezzi sono quotate gamma limitata con il commercio debole per l’ultimo paio di sessione di negoziazione. E si avvicina verso il suo sostegno da dove è probabile che per ottenere rimbalzo tecnico nei confronti 2688. Moving Average Convergence Divergence è il commercio nella regione di neutro con distorsione verso il basso indicando debole andamento nei giorni a venire. I 14 giorni di Relative Strength Index è scambiato zona neutra con distorsione verso il basso e Stochastic (9,3,3) è anche scambiato in una zona neutra con il basso. i prezzi in modo conciso sono attesi al commercio con alta volatilità e si può evitare di trading aggressivo.

Resistenza Maggiore su Upside a 2688-2705

Maggiore supporto per Downside a 2651-2630

Trend Decidere livello a 2665

Cardamomo prezzi di apertura costante e si muovono lateralmente durante le prime ore del commercio, ma non poteva essere in grado di sostenere a livelli di prezzo più elevati. Forte pressione di vendita da livelli più elevati porta i prezzi a prendere verso la sua zona di supporto chiave vicino a 710. Infine i prezzi si chiude con la formazione di candela positiva con gamba lunga superiore indica lateralmente al commercio positivo durante provenienti paio di sessione di negoziazione. Ora OI e Volume sono in aumento segnalazione qualche breve copertura a livelli più bassi. Sul fronte dei ribassi 710 e 696 potrebbero fungere da forte zona di supporto e possono impedire che i prezzi di andare nettamente oltre il livello determinato. I prezzi sono nella fase di indecisione come il commercio tra 20 giorni mobile esponenziale sostegno medio e 50 giorni mobile esponenziale resistenza media. Moving Average Convergence Divergence è il commercio nella regione di neutro con distorsione verso il basso indica lateralmente al commercio debole nel breve termine. I 14 giorni Relative Strength Index e stocastici (9,3,3) è il commercio nella regione neutra con distorsione verso il basso indica lateralmente al debole andamento nei prossimi sessione di negoziazione. In modo conciso prezzi possono scivolare ulteriormente e si può entrare in breve se i prezzi hanno dato un po ‘di recupero

Resistenza Maggiore su Upside a 736-752

Maggiore supporto per Downside a 710-696

Trend Decidere livello a 722

Jeera prezzi aperte costante e scivolato bruscamente durante la sessione commerciale presto e continuano a muoversi verso il basso fino a metà sessione di negoziazione giorno. Ha segnato i giorni bassi a 12430, ma in grado di sostenere a livelli più bassi e salito marginalmente dopo reparti in mezzo intraday breve copertura. I prezzi si è chiuso con la formazione di candela ribassista che indica po ‘di debolezza durante provenienti paio di sessione di negoziazione. Ora Open Interest sono in diminuzione di segnalazione qualche prenotazione profitto a livelli più alti e questa situazione può portare forte calo dei prezzi nei prossimi sessione di negoziazione. Sul fronte dei ribassi 12285 e 12170 potrebbe fungere da forte zona di supporto e possono impedire che i prezzi di andare nettamente oltre il livello determinato. I prezzi finirono sotto il mobile esponenziale Medie e indicando così la possibilità di un ulteriore ribasso dei prezzi. Moving Average Convergence Divergence è il commercio nella regione di neutro con distorsione verso il basso indica lateralmente al commercio debole nel breve termine. I 14 giorni di Relative Strength Index è in zona neutra inclinata verso il basso e Stochastic (9,3,3) anche continuato ad operare in zona neutra con distorsione verso il basso. i prezzi in modo conciso sono tenuti a mostrare un po ‘di prenotazione di profitto a venire sessione di negoziazione.

Resistenza Maggiore su Upside a 12.620-12.758

Maggiore supporto per Downside a 12.285-12.170

Trend Decidere livello a 12443

 Punte mercato dei prodotti
VENDERE CARDAMOMO MCX febbraio in aumento VICINO 725 SL 736 TGT ​​715-710

VENDERE CURCUMA NCDEX aprile in aumento VICINO 7150 SL 7322 TGT 6950-6720

VENDERE JEERA NCDEX MAR SU 12620 SL 12758 TGT 12.460-12.390.