Che cosa fa First-rate ‘la Papessa’ carta dei Tarocchi In verità alludono a?

Le esperienze dei Tarocchi è qualcosa che viene oscurato dal tempo. Ci sono alcuni riferimenti e ricercatori che collegano l’origine dei Tarocchi con quella dell’Antico Egitto, mentre altri storici e studiosi suggeriscono che le quote di Tarocchi razza con antiche culture zingare. Eppure, ci sono altri ricercatori che si attaccano un Italianorigin alle carte dei Tarocchi, e si capisce che le carte dei Tarocchi è diventato uno strumento di divinazione destra intorno al 1400. Da allora, centinaia di mazzi variante presenti hanno evoluti e sono attualmente in uso. Uno dei ponti più conosciuto è il mazzo Rider-Waite.
Un mazzo di tarocchi, in cui sono utilizzati al giorno d’oggi, contiene 78 carte, ognuno dei quali contiene divergenti, simboli significativi che possono essere interpretati in vari modi. Il mazzo contiene un totale di quattro semi, ed i nomi dei semi potrebbero essere diverse a seconda del mazzo di tarocchi si sta usando. Di volta in volta i tempi, gli abiti sono indicati come bacchette, coppe, spade, e monete, che costituiscono quello che viene chiamato il Arcani Minori. Nel frattempo, il Arcani è composto di ventidue carte, che sono tutti utilizzati per indicare grandi eventi o esseri umani in una lettura.
Significato viene assegnato a ogni carta in un mazzo di tarocchi; nonostante, le specifiche di interpretazione sono influenzati dal layout delle schede, siano essi in posizione verticale o invertita, e proprio la lettura dell’interprete. Numerose delle carte nel Arcani Maggiori, le carte vincenti, sono abbastanza logico. Gli Amanti rappresentano Adore, in una certa quantità, mentre la forza è il simbolo di coraggio e di unità. Ognuna delle carte nel Arcani Minori porta anche significato quando sono utilizzati per la divinazione, sulla base sia il valore numerico della carta e che soddisfare è. Significati di ogni carta si possono trovare online, nei libri, o semplicemente interpretando le immagini sulla scheda.
Faccia a faccia lettura dei tarocchi sono i più diffusi tipi di letture perché permettono all’individuo di selezionare le carte stesse. Il lettore interpreta allora che cosa sono scelti carte. Questo ha più appeal sul mercato a causa della sua natura interattiva. In diverse parti del mondo, ci sono molti lettori di strada che fanno letture per i passanti. Ci sono anche popolino che si recano nelle case per leggere i significati dei tarocchi per altra popolazione. tassi di Inghilterra per le letture a casa sono a Ј12.50 per carattere o intorno a quella area.Tarot puristi carte ritengono che queste letture faccia a faccia sono la descrizione originale di letture. Questo li porta a credere che le letture faccia a faccia sono molto più vero di altri tipi di lettura dei tarocchi come e-mail o telefono letture. Poi di nuovo, questi argomenti sono astrologico in natura e non può essere trovato per essere vero o accurate.
È anche possibile visualizzare una lettura dei tarocchi fatto al telefono. Se non riuscite a trovare un essere locale che fa lettura dei tarocchi o preferirebbe discrezione aggiuntivi, questa potrebbe essere una buona scelta. Mentre si dovrebbe aspettare una lettura dei tarocchi al telefono di essere piuttosto costoso, evitare di fare servizi discutibile carica di minuto in minuto. Ci sono lettori di tarocchi stimabili che forniscono letture al telefono per una tariffa flat ragionevole. Alcuni potrebbero anche offrire letture on-line per una somma irrisoria, e di fornire la loro interpretazione delle carte via e-mail.
Anche se tarocchi si chiama qualcosa che è così preciso come l’astrologia, vi è ancora un mercato in crescita servizio di tarocchi che è in continuo aumento grazie a nuovi mezzi. Nonostante, i puristi pensano ancora che un faccia a faccia lettura dei tarocchi è importante. E ‘anche importante notare che le carte dei tarocchi non sono puramente dispositivi divinatori. Essi sono utilizzati anche in molti paesi come carte utilizzate per giocare. Questo da solo dovrebbe incoraggiare gli utenti di carte di tarocchi per mantenere un livello di testa.