Come Scegliere i diritti Colori potrebbero influenzare Un Sito Web

Colore gioca un ruolo importante nella progettazione, soprattutto nel web design. aziende molteplici utilizzano il web come strumento di vendita ora e utilizzando i colori corretti può puntare a maggiori vendite, ma ottenere le scelte di colore sbagliato può portare a meno utenti e diminuisce nel sales.Understanding la psicologia del colore è di vitale importanza per tutti i web designer se bisogno di creare un sito web di successo. Questo perché i colori divergenti colpiscono gli esseri umani in modi diversi, e possono influenzare stati d’animo ed emozioni. Ciò significa che la vostra scelta di colore potrebbe rendere gli utenti arrabbiati se si ottiene wrong.Colour può essere utilizzato anche per guida gli utenti a certe sfere su una pagina. Ad esempio, si potrebbe desiderare un utente a fare clic sul pulsante Acquista ora, creando così risaltare è molto important.Here è una guida a come vari colori influenza e influenzare gli esseri umani:
Il verde è associato con l’ambiente, la pace e la gelosia. E ‘anche un colore molto rilassante ed è il suono da utilizzare per un colore calmante effect.The bianco evoca sensazioni di purezza, la semplicità, il vuoto e l’innocenza. Se utilizzato come colore principale in un sito web, si crea un feel.Blue semplice e pulito è un colore è meglio comunemente associato con i siti web aziendali in quanto è un colore forte che è associato con fiducia, la freddezza, la depressione, l’acqua e la pace .
Nero può essere correlata alla morte, il lutto, potenza e stile. Legioni musicisti di metalli pesanti usano nero come il colore principale a causa dei suoi legami con la morte e evil.Yellow citazione visioni di estate, di gioia e di ottimismo. È un colore che può essere schiacciante e se utilizzato in combinazione con il nero, crea un avviso feel.Like giallo, rosso è un colore che è associato con fantasia, il sesso e la vita. Anch’esso può essere oltre alimentando se sopra usato, ma è ben noto per attirare l’attenzione.
Come il verde, marrone è associato con la madre terra, calma e relax. C’è una tendenza ad utilizzare texture di legno come un colore di sfondo per dare la sensazione dell’ambiente e organics.Light grigia è comunemente utilizzato per creare effetti di sfumatura lucidi in progettazione di siti web. Il colore potrebbe essere associato con l’eleganza, la stabilità e la noia.
Brown sta per fiducia, rassicurazione, la sporcizia e la povertà. Proprio come il verde, che potrebbe essere usato per fare un sito sentire calmo e rilassato. E ‘molto favorito con i siti web a che fare con nature.Purple può essere un colore molto ricco ed è associato con la religione così come la ricchezza e la nobiltà. Non sembra di essere il più noto, come altri colori in progettazione di siti web, ma, se utilizzato in modo efficace, può dare un luogo a sentimenti di eleganza.
E ‘evidente che i colori non si limitano a fare un sito web guardare piuttosto, ma anche mostrano un effetto di base di esperienza degli utenti e possono in tal modo dettare il successo di un sito può essere. Ottenere i colori a destra potrebbe creare un sito che gli utenti possono identificare e li renderà più disposti a usare, esplorare e promuovere il sito agli amici. Ottenere i colori sbagliato può inavvertitamente mettere gli utenti fuori e dimostrare loro spengono in massa.