Essere sempre aggiornato sul tuo film Classics

Se si chiede maggior parte della gente che cosa è un appassionato di cinema, risponderanno con qualcosa di simile a una persona che vede un sacco di film. Questa non è la definizione di un cinefilo ma piuttosto la definizione di un goer film. Grande differenza. Un vero appassionato di cinema fa molto di più che sedersi davanti alla televisione o in un teatro la visione di film, classici o meno. Un vero e proprio appassionato di cinema è informato circa i film di Hollywood Boffo di oggi e di ieri, fino ai classici più oscuri che nessuno ha mai visto, ma lui.

Gli appassionati di cinema sono gli esperti in materia che le persone cui rivolgersi quando hanno una domanda di un film, o una citazione, o un carattere casuale che nessuno ha mai sentito parlare. Se avete intenzione di andare in giro voi stessi dando il titolo di appassionato di cinema, è meglio assicurarsi di aver ottenuto le informazioni necessarie per fare quel titolo una realtà!

Con questo in mente, qui ci sono 5 film classici ora disponibile sul dominio pubblico che ogni appassionato di cinema che si rispetti ha davvero bisogno di vedere.

1) Calanchi di Dakota: Questo è un insieme occidentale durante la corsa all’oro, con Robert Stack come il protagonista nel suo film d’esordio, meglio noto a molti come Eliot Ness in televisione di “Gli intoccabili”.

2) schiava: “Slave Girl” stelle Yvonne De Carlo e George Brent. Una recensione di “Amare i classici”, afferma il film è “Il tipo di tariffa che l’universale più alto-up utilizzati per respingere, tuttavia, questo tipo di intrattenimento (insieme con l’altrettanto lowbrow Abbott e Costello e immagini Ma e Pa Kettle) pagato . le fatture per i progetti più ponderosi dello studio “Buddy Hackett dà voce spiritoso a” Humpy, “solo uno dei molti punti salienti del film.

3) Carico a Città del Capo: Questo classico ha reso al cinema a tarda notte della televisione presto. Alcuni di voi potrebbero essere abbastanza vecchio per aver visto, anche se non è esattamente un film per bambini. Il protagonista Broderick Crawford come primo compagno Johnny Phelan su un arrugginito vecchia petroliera con un malvagio Steve Conway a bordo. È un film memorabile, ma se debba essere classificato come un film “A”, “B” o qualcosa d’altro, dovrebbe essere messo sulla vostra lista “A” di film classici.

4) Antonio e Cleopatra. No, non sto parlando di uno dei milioni di remake galleggianti intorno là fuori. Sto parlando di 1913 adattamento italiano del lavoro classico di Shakespeare con Ida Carloni Talli, Bruto Castellani e Matilde di Marzio. “Antonio e Cleopatra” (o “Marcantonio e Cleopatra”), è stato salutato come uno dei più importanti film del suo tempo.

5) Il mastino dei Baskerville: perché in realtà, sarebbe qualsiasi elenco film classico completo senza almeno un riferimento a Sherlock Holmes? Io non. Pensare. Così.

Quindi, si chiama te stesso un appassionato di cinema? Quanti di questi classici voi hanno visto e possono retto la tua fine della conversazione? Quante hai nemmeno sentito parlare? Se la vostra conoscenza di questi film classici eterni manca, andare là fuori e lucidare il vostro film classico trofeo appassionato con l’aggiunta di questi al vostro repertorio. La prossima volta che la pretesa di essere un appassionato di cinema classis, forse questa volta si è guadagnato il titolo.