Feature Film Production

Questa è la storia che dice visiva.

Se non si dispone di un equipaggio e sta facendo tutto il girare da soli tenere a mente che le tecniche di illuminazione buone possono fare una grande differenza sulla qualità.

realizzazione di un film è tanto arte come dipingere un quadro così una limitazione dei media sulla base di spesa non dovrebbe impedire a chiunque di sperimentare l’arte del film-making.

Le principali tappe di una grande produzione al cinema con un sacco di soldi sono:

1.Development

Nella fase di sviluppo un produttore esce con un’idea per cui è scritto uno script (e riscritto fino a quando non si perfeziona). Uno script può essere ottenuto anche da molte fonti come sceneggiatori sono sempre cercando di ottenere i loro script acquistati.

2. Pre-produzione

In pre-produzione del film è prevista ed è stabilito costo. Anche il produttore assumerà un equipaggio.

produttori intelligenti sanno come sfruttare al massimo il prodotto finale da ottenere i migliori attori che si adattano i loro ruoli all’interno del loro budget.

Su grandi film di bilancio potrebbe essere centinaia di membri dell’equipaggio, ma sui film meno costosi, gli equipaggi scheletro sono stabiliti sulla base delle seguenti posizioni.

un. Direttore. (Responsabile per la recitazione e elementi creativi)

b. Assistente direttore. (Gestisce programma di riprese, la logistica e altro)

c. Produttore. (Reperti attori)

d. Location manager. (Ricerca le posizioni di film)

e. Direttore della fotografia o fotografia. (Fotografia)

f. Direttore artistico. (Set di produzione, i costumi più fornisce servizi di trucco e styling dei capelli)

g. storyboard artist,

h. Mixer sonoro produzione.

io. Compositore. (Crea musica per il film)

j. Coreografo.

3. Produzione

Questo è quando le riprese reale avviene sulla base di programmi di ripresa, luoghi e set cinematografici. Il regista può richiedere più assume le scene fino a quando non è soddisfatto che le sue idee sono espresse.

Egli esaminerà il video al giorno registrati e determinare se le scene devono essere ri colpo.

Un paio di note su come ottenere pre girato sfondo metraggio è che filmati royalty free è molto auspicabile in quanto non ci sono ritardi nella negoziazione con i fornitori di contenuti che stanno cercando di massimizzare i loro profitti.

Diritti filmati significa anche che si acquista solo una volta e utilizza tutte le volte che lo si desidera.

Sempre andare per il formato più recente disponibile. Se si acquista oggi, allora ha senso solo per comprare ad alta definizione (HD) video.

Il declassamento HD in formati più bassi è facile, è molto difficile fare i formati più anziani guardare bene in HD.

Vi consiglio di rendere il vostro filmato utilizzando 35 millimetri a meno che non si utilizza un rosso, un Viper o l’F23 di Sony. I 35 mm può essere trasferita a digitale (preferibilmente HD) utilizzando un processo chiamato telecine per il taglio e la modifica.

4. Post Produzione

Qui l’editor assembla il filmato e formula un montaggio preliminare del materiale.

La maggior parte dei registi lavorano molto stretto con gli editori per identificare i colpi più importanti per rappresentare le loro idee artistiche.

Alcuni registi fanno molto affidamento sul loro giudizio gli editori e li presentano con molte ore aggiuntive di filmati, permettendo loro di decidere ciò che viene tagliato dal film.

Editors sono normalmente molto artisticamente inclinato e fanno enormi contributi a progetti in modo da trovare un buon compromesso è importante.

Qui è anche dove gli effetti speciali e la correzione del colore sono finalizzati e attuati.

Controllare il software di editing messa in vendita di software e guardare sia Adobe After Effects o Magicbullet per il software di correzione del colore.

5. distribuzione

Grandi film finanziati dai grandi studios sono distribuiti nelle sale sono affiliati con. produzioni di bilancio inferiori possono essere distribuiti tramite DVD, VHS o anche su Internet.

Per le caratteristiche di budget più bassi molti registi presentano le loro opere al festival nella speranza di ottenere raccolti da uno dei grandi studi o di loro controllate.

Idealmente la produzione di lungometraggio, al suo meglio, è di avere buoni attori che lavorano su un copione ben scritto supportato da un buon equipaggio e un sacco di tempo e denaro.

Questo non è quasi mai il caso e gli angoli sono di solito tagliati in tutto il mondo.