Film Grandi Sport

Ci sono molti di attività film disponibili, ma questi sono la pena non solo la visualizzazione, ma possibilmente possedere? Quelli non sono semplicemente buoni film sportivi, ma grandi film in generale?

il Waterboy
Interessante pensare a Adam Sandler sulla lista di controllo thatis film ricordare, ma qui noi siamo. Guardando oltre le prime difficoltà con ricordando Adam Sandler, il film era bello, toccante, proprietà con un eccellente lotte, e divertente ,, tra cui uno da Kathy Bates thatis vale il costo del biglietto solo.

Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby
Un altro allume SNL, un altro buon film sportivo. Nel periodo che molti pensare al picco di Will Farrellis risate, questo film di un ragazzo semplice che semplicemente voleva andare-veloce evidenziato Jane Lynch prima che i suoi tempi di Gioia e anche il solito umoristica Gary Cole (posto di lavoro).

Major League
L’iniziale era speciale, emozionante, e si è esibito sul nostro amore degli Yankees che perdono con un perdente, mentre sarebbe deporre le uova numerosi sequel, ognuno meno efficace e meno pieno di membri del cast unici.

Giorni di tuono
Prima di queste sono state le crociere che caratterizzano Nicole Kidman e Tom Cruise, il film è stato in primo luogo Top Gun in veicoli, che non era una cosa terribile. Fare NASCAR raffreddare prima che ha amato la popolarità lo fa ora, è dotato di potenti scenari del concorso e cammei da alcuni dei più grandi personalità della corsa.

Ragazze vincenti
Tom Hanks, Gina Davis, Madonna, e Rosie O’Donnel voce tra i pochi film di sport per caratterizzare le femmine. Fondata durante la Seconda Guerra Mondiale, il film racconta tutti noi che Thereis non grida nel calcio e utilizza i campionati di calcio femminili che balzò in piedi.

Gli orsi
Che cosa potrebbe mancare? Nel cast anche Tatum O’Neal insieme a un piccolo Jackie Earle Haley (Watchmen), il film è più preoccupante lo sport e avere un buon tempo di circa realmente vincere.

La canzone di Brian
Originariamente progettato per la televisione, era stato così comune che era stato realmente dimostrato in alcuni teatri.

Rudy
Itis tra i pochi film che i maschi sono autorizzati a piangere durante. Centrato su un conto vero e proprio, il film ha sottolineato Sean Astin (Dio degli Anelli) nel ruolo del protagonista, mentre il sotto-dimensioni walk-sul calcio-giocatore a Notre Dame che alla fine ha la sua chance ed è stato trasportato fuori dalla zona dai suoi compagni di squadra . Itis il perfetto “mai-dire-die” film.

Schiaffo
Una commedia con Paul Newman e anche lo sviluppo del hockey leggendario sicari dei fratelli Hanson, questo film è stato così importante che il lessico di baseball impiegato anche oggi è stato occupato dalla maggior parte delle condizioni utilizzate nel film. Gli attori che descrivevano i fratelli Hanson sembravano in ruoli di supporto nell’ambito del diritto di due sequel DVD e ancora fare sembra in caratteri.

Caddyshack
Bill Murray, Rodney Dangerfield, e Chevy Chase in un unico film? Come fanno imbrogli non si verificano, in particolare quando si lancia in un corso per buona misura. Bill Murray tentativo di gonfiare un Gopher che è stato terrorizzando il programma è semplicemente tra le molte caratteristiche del film.

Bull Durham
Susan Sarandon, Kevin Costner, e Tim Robbins in un film di calcio che molte aziende tramandate. Kevin Costner è stato introdotto per aiutare rendere Tim Robbins per che i grandi campionati, e gettando Susan Sarandon per la miscela non lo fa senza dubbio un aiuto. Questo può essere un film tradizionale, che è spesso votato tra i principali film sportivi di sempre ed è stato in cui Susan Sarandon e Tim Robbins sono incontrati prima di entrare in una connessione.

L’uomo dei sogni
Un altro film con Kevin Costner, più uno dei film diversi che i maschi sono autorizzati a piangere durante. Tutti capiscono che “si deve sviluppare, che sarà lui a venire”. Anche con Ray Liotta e James Earl Jones, ITIS il film di baseball perfetta con una storia toccante della connessione prima di bambino e un papà e anche un gioco di cattura.

roccioso
Il film che ha contribuito a cinque sequel, oltre a iniziare la carriera di Stallone. Piccolo Rocky Balboa ottiene un andare nel soggetto utilizzato da Apollo Creed, con il solo scopo di Rocky per quella battaglia è quello di-go la lunghezza dal campione, cosa che nessun altro individuo per gestire Creed ha gestito. I punti di vista di istruzione robusta che lavorano le vie di Philadelphia e da battere congelamento carcasse di manzo sono leggendari. Il film ha vinto diversi ed è stato nominato per cinque premi Oscar, tra cui Miglior Regia e Miglior Film.

Hoosiers
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film con Dennis Hopper e Gene Hackman può essere il racconto perdente della squadra di baseball liceo in Indiana che era sottodimensionato e undermanned, ma ancora visitato il loro stato di gioco del torneo.

Toro scatenato
Considerato da molti a diventare non solo il miglior film di sport, ma il miglior film disponibili in quasi ogni stile.