Amazon ha annunciato due nuove aggiunte alla sua linea di lettori di libri elettronici Kindle, ovvero l’Amazon Smart Speaker e l’Amazon Fire Wire Speaker. L’Amazon Fire Wire Speaker è una nuova aggiunta al piccolo set di dispositivi audio senza fili di Amazon, che permettono di trasferire senza fili il suono dal computer o dal portatile al dispositivo di intrattenimento domestico come la TV o l’impianto stereo in modo sempre comodo, facile e veloce, senza nessun tipo di impedimento in particolare. Una volta caricato il vostro nuovo libro audio preferito, l’altoparlante si accende e inizia a leggerlo, ovunque vi troviate,m offrendovi di fatto una comodità senza precedenti. È inoltre un apparecchio che funziona con la maggior parte dei computer e dei televisori che sono dotati di Firewire, compresi ad esempio anche quelli al plasma e LCD.
L’Amazon smart speaker funziona anche con altri tipi di dispositivi elettronici, tra i quali ad esempio altoparlanti, webcam, console per videogiochi e telefoni cellulari. Puoi parlare con l’altoparlante come se fossi seduto davanti alla TV o all’impianto stereo, e dispone di una radio AM/FM integrata, in modo da poter ascoltare e godere dei contenuti audio. L’auricolare dell’altoparlante include un sintonizzatore AM/FM, in modo da permetterti di sintonizzare automaticamente la musica. Se vuoi, puoi anche acquistare un chip FM che ti permetterà di ascoltare la musica che proviene dalla tua stazione radio personale senza costi aggiuntivi per lettori extra. È su Amazon di fatto che oggi si possono trovare tutte le migliori offerte per voi e per le vostre specifiche esigenze di uso quotidiano e che vi permettono inoltre un uso molto versatile e comodo in diverse occasioni. Su questo sito online è possibile trovare numerosi tipi di dispositivi di questo genere che sono diversi tra di loro e che appartengono diverse fasce di prezzo.
Avrete bisogno di una porta USB attiva sul vostro computer per far funzionare l’altoparlante Firewire di Amazon con il vostro computer. Una porta USB attiva permetterà all’altoparlante di riconoscere quando è acceso, e quindi di collegarsi al computer senza dover collegare il dispositivo reale al computer in alcun modo. È possibile collegare un dispositivo portatile e riprodurre l’audio da esso sul vostro televisore o impianto stereo. Alcuni dispositivi audio Firewire includono anche un microfono in modo da poter parlare nel vostro altoparlante, se lo si desidera.
Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui