India Prima Gay Film: Boh Y Trailer

E ‘un film che va contro ogni previsione e tutte le norme, per non parlare del minimo di formula collaudata di Bollywood di amanti – un ragazzo e una ragazza che balla intorno all’albero o qualche località esotica. ‘Non so Y’ rompe tutte le catene della società indiana tradizionale ed è un film basato su un amore omosessuale tra due maschi! Per la prima volta in assoluto Bollywood vedrà un all bacio maschio sullo schermo in Boh Y. Il film uscirà in India il 22 ottobre 2010.

Boh Y è il debutto alla regia di Sanjay Sharma e lui dice che il suo primo progetto non è una trovata pubblicitaria, ma una “grave film” su un problema che ha visto Bollywood prendere in giro personaggi gay con il 2008 il rilascio Dostana. In una serie di venuta del film di età in Bollywood, Boh Y cercherà di emulare quello di Meera Nair ‘Fire’ e il film ‘Girlfriend’ ha fatto. Ma ci vuole molto di più di un semplice argomento ‘caldo’ per ottenere il pubblico indiano posti nei teatri di riempimento. ‘Non so Y’ vedrà la bellezza anni passati Zeenat Aman fare un ritorno al grande schermo con un complice molto noto, il cabaret danza sensazione – Helen! I ruoli principali maschili molto ambite sono state rilevate da Kapil Sharma e Yuvraaj Parashar. Il film è interpretato anche Kabir Bedi, Rituparna Sengupta e ariana Vaid.

Il film è stato diretto da Sanjay Sharma, il cui fratello Kapil Sharma ha raddoppiato come il protagonista del film insieme con la scrittura del film stesso. Questo per quanto riguarda la fiducia di uno scrittore nel suo carattere, che ha emanato il protagonista stesso! Il film ha debuttato nel mese di aprile 2010 al primo festival dell’India tradizionale gay, il Festival Internazionale del Film di Mumbai Kashish Queer. Il film è stato presentato in anteprima nordamericana al ‘ho vista Film Festival’ a New York e sarà anche proiettato al ‘Sydney Film Festival’ e il ‘Indian Film Festival di Londra’ (IFFL).

La musica del film è composto da Nikhil Kamat. La sigla “Pal mein rishte Badal jaate Hain” è eseguita da Lata Mangeshkar. Il film presenta anche Zeenat Aman eseguendo il brano “Aap Jaise Koi” dal suo film ‘Qurbani’ e la canzone “Chura Liya Hai Tumne” da Yaadon Ki Baaraat. Direttore Sanjay Sharma insiste Boh Y raffigura una “relazione normale” tra i due uomini e che non aveva paura di esplorare il soggetto.

È possibile guardare il trailer di Boh Y su NyooTV.com. NyooTV è l’India prima linea Social Network TV e un negozio one-stop per l’intrattenimento visivo avanzato. NyooTV porta un intero nuovo mondo di intrattenimento con la sua tecnologia innovativa, il rendering di una esperienza di visione senza paragoni in termini di qualità. Gli utenti registrati possono ottenere aggiornamenti continui circa gli ultimi trailer dei film di Bollywood on-line seguendo NyooTV attraverso siti di social networking come Facebook, MySpace e Twitter. I membri di questi siti di social networking possono guardare i film di Bollywood, Bollywood video musicali, nuovi spettacoli televisivi hindi, tutti i film di Bollywood, vecchi film di Bollywood, i nuovi film di Bollywood, ultimi Bollywood film trailer, tutte le clip di Bollywood ed eventi, semplicemente accedendo al proprio account tramite NyooTV e ottenere intrattenuti con questi video di alta qualità. Una volta registrati, gli utenti possono anche chattare e discutere, con i loro amici in rete, sul video che stanno visualizzando.