Katrina Kaif Hottest Attrice di Bollywood

Mentre parliamo nel settore del commercio di film che abbiamo ora molti di nome attrice, molti di loro hanno già ottenuto uno sfondo di film nelle loro famiglie, ma è sicuramente un successo importante per una donna a salire la scala del successo con nessuno come sfondo film precedente con se stessa e lei è uno in ogni di loro con il dovuto onore e rispetto. Lei è un Cancro è nato il 16 luglio 1984 a Hong Kong. Sua madre è caucasica di nazionalità britannica e suo padre era dal Kashmir in India. Lei è uno in ogni otto fratelli. Il suo divorzio tutore quando era molto giovane. E ‘cresciuta in Hawaii, si è trasferita insieme con la madre in Inghilterra.

A proposito di Katrina Kaif e dei suoi designer indiani preferiti sono Rina Dhaka, Tarun Tahiliani, Rocky S. I suoi designer internazionali preferiti sono Armani, Miu Miu, Prada, Versace. Attore preferito è Leonardo DiCaprio, Johnny Depp, Shahrukh Khan, Hrithik Roshan, Aamir Khan. attrici preferite sono Kajol e Madhuri Dixit. giocatore di cricket preferito è Irfan Pathan. Il cibo indiano preferito è dahi e riso. Film preferiti sono Umrao Jaan (1981), Casablanca (1942), e Via col vento (1939). profumo preferito è Gucci Rush.

Katrina Kaif ha iniziato la sua professione come indossatrice all’età di 14yrs. Il suo primo lavoro come un manichino è stata una campagna di gioielli, lei era in contratto con la Mannequin 1 società di Londra. Ha anche passeggiare sulla settimana stile di Londra. Come un manichino Ha comprato un detonatore di film indiani. Con sede a Londra principalmente regista Kaizad Gustad diede Katrina Kaif consegna come attrice in un film indiano di nome “La crescita nel 2003.” Si è trasferita a Mumbai il posto che è stato inondato con diversi incarichi di modellazione.

Katrina Kaif non ha funzionato solo in immagini in movimento Hindi ma hanno compiuto un sacco di Telugu e Malayalam film troppo. E ‘stata data molti premi d’onore come il pensiero Zee F Awards, Vogue Diva dei 12 mesi del 2006, IIFA Awards, Diva Fashion del 2008, Zee Cine Awards, britannico Premio attore indiano del 2008, Stardust Awards, più grande attrice – Premio alla moda per la nuova York 2010 e ci sono un sacco di più piume nel suo berretto. Allo stato attuale, con duro lavoro e la motivazione di sé che è quotata sul più alto dei più caldi e più sexy diva del cinema indiano.

Come risultato della sua scarsa conoscenza della Hindi (e diverse lingue indiane), la voce di Katrina Kaif è di solito stato definito nel corso di un altra attrice per un sacco di dei suoi primi film, ma dopo tutti gli ostacoli è stata in grado di fare la sua identificazione distintivo e fatto un grande fan cadere per se stessa e un sacco di film di successo in tasca. Ci sono diversi film indietro prossimi il posto che deve essere visualizzato il suo talento. Una volta che si parla di lei attualmente clicchiamo su con una canzone molto popolare merce “Sheela ki Jawani nei tee film Maar Khan.” Alcuni film in più prossimi nel 2011 sono mere Dulhan fratello ki, Dostana 2, Zindagi Na Milegi Dobara etc.