Katrina Kaif si dimostrerà il suo talento in film Rajneeti

star del cinema indiano Katrina Kaif, che sarà visto in un nuovo avatar, facendo un sguardo di sfida nel suo prossimo film Rajneeti. Dice che il suo istinto e le aspettative playscript hanno la precedenza, mentre la scelta di un film.

Rajneeti è diretto da Prakash Jha e questo film è sottoposto a rilasciare il 4 giugno 2010. Katrina chiarisce che il soggetto del filmato era politica elettorale, che era decisamente grave, ma l’immagine stessa era piena di intrattenimento per le masse come meglio come per le classi. Anche l’esperienza percettiva che una parte di Katrina Kaif è stato impostato sulla presidente Sonia Gandhi del congresso è andato per un flip quando la ragazza grato rivelato che il regista Prakash Jha le aveva dato una mano libera per quadro il suo personaggio a nessuno voleva e che ha seguito di certo non si basa su Sonia Gandhi.

Si può riguardare la scrittura di ‘Rajneeti’ a qualche conflitto familiare è possibile scegliere da e connettersi con i fattori rilevanti che si rivolge con, Prakash aggiunge: “La storia è lo stesso tipo di lotta familiy, tranne che viene impostato in questo giorno e . età il film parla ogni ultimo potenziale sorta di politica – personali, sociali, statali e nazionali Allo stesso modo, oggi, la parola “politica” è diventato dispregiativo, il film sottolinea di capire che “..

Questa forte film colpire con un potente tema politico ha alcuni dei giocatori di ruolo più noti di Bollywood. Katrina Kaif, che è tra le attrici di Bollywood upmost sarà visto in un ruolo decisamente de-glamorized nel film e lei sarà segnato contro attori come Ajay Devgan e Nana Patekar. Il film così ha rubacuori alla moda di Bollywood Ranbir Kapoor in un ruolo importante. Questa immagine sarà un punto di svolta per la carriera Katrina Kaif cui depreciators hanno spesso criticato sulla sua carenza di competenze che agiscono e unimposing accento Hindi.

I promo del film ‘Rajneeti’ sono ora in onda in diversi canali e l’aspetto fresco di Katrina Kaif è piuttosto divertente. E ‘un grido estremo dai suoi avatar sullo schermo riscaldati come si trova in film come’ Race ‘e’ Namaste London ‘. Ha esposto in una recente intervista che per fare giustizia al ruolo ha seguito Priyanka Vadra. Ha detto che l’ha aiutata a ottenere il linguaggio del corpo ha richiesto che un politico femminile deve seguire.

Parlando della musica del quadro, giocatore di ruolo Ranbir Kapoor ha osservato che Jha ha cordata alcuni famosi compositori di musica per il film. Questo film è un thriller politico-famiglia e credo che la musica aiuta solo per essere più coinvolgente per il pubblico, ha detto Ranbir Kapoor.

Nana Patekar dice: “Ora a un giorno, la promozione ha le proprie norme e modi. Bene! Prakash deve essere avere qualcosa nella sua mente. Tutto quello che so che dopo torno da Pune devo andare per la duplicazione. Ho dato le mie date per la duplicazione. “Egli ha aggiunto che, non è un film serio, si tratta di un problema serio, ma è film molto interessante per l’argomento. In caso contrario, voi ragazzi mi sapete abbastanza bene per sapere che non vorrei fare un film, che non è affascinante.