Legends film di mostri: Dieci delle migliori nella storia su schermo Beasts

Alcuni mostri non muoiono mai. Alcuni di loro continuano a scavare sempre più in profondità nel subconscio collettivo fino a quando non sono radicati lì per tutto il tempo. Qui daremo uno sguardo alle dieci delle creature più indimenticabili dell’industria cinematografica. Non esiste un vero fine di questa lista, in quanto sono tutti esempi di terrore di celluloide (e di opinione, dopo tutto, è soggettivo. Da nessuna parte dà fastidio solo che con gli appassionati di cinema), ma i grandi nomi parlano da soli. Ci sarà anche uno sguardo ad alcune delle merce licenza che queste creature ispirate, che ha entusiasmato i fan per decenni.

Chucky:

La bambola posseduto prima colpito gli schermi in ‘Un gioco da ragazzi’ del 1988 classico horror. Dopo che è venuto quattro sequel, e con ognuno il suo appello è stata diminuita, come ogni film è diventato sempre di più di una parodia di quello che è venuto prima. Chucky è anche quello di essere sempre il trattamento rifare, ma nella nuova versione che sarà ancora interpretato dal veterano film cattivo Brad Dourif.

Capocchia di spillo:

Notoriamente interpretato da Doug Bradley in otto lungometraggi, Pinhead è una delle immagini più suggestive di essere venuto al cinema. Con il suo vestito feticistico e orribile volto mutilato, egli conduce i suoi servi cenobiti attraverso realtà per irretire gli individui contorti che bramano la prossima grande correzione. Il carattere è quello di venire sul grande schermo ancora una volta con l’imminente remake del primo Hellraiser.

Jason Voorhees

Il hick mutato da Crystal Lake ha terrorizzato il pubblico per decenni, e fino ad oggi è apparso in undici lungometraggi 9 Venerdì al cinema 13 °, Jason X e Freddy Vs Jason. Un remake di Venerdì 13 è di prossima uscita e dare il via alla serie di nuovo. Con la sua maschera di hockey distintivo e machete insanguinato, Jason è un mostro di film indimenticabile.

Predatore:

In primo luogo la triturazione carne nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger, il Predator è diventato rapidamente un mostro film iconico nonostante solo protagonista in due film del franchise fino AVP è arrivato. Con le sue caratteristiche distintive e capacità, il Predator ha afferrato sempre più appassionati a causa di esso che è un avversario tanto implacabile per gli eroi dei film. Il Predator ha continuato a diventare uno dei più ricercati oggetti da collezione della storia.

Faccia da fantasma

Sorprendentemente, gli assassini mascherati dalla trilogia di Scream rango sempre molto elevata, con appassionati di cinema Horro. Sebbene non strettamente mostri, l’immagine dei mascherati, vestiti di assassini è uno che permeava tutta l’industria di orrore per un certo periodo negli anni ’90 lkate, generando un’intera generazione di imitatori minori che volevano entrare in teen slasher reinvenzione carro.

Freddy Krueger:

Il leggendario demone sogno, Freddy Krueger, ha portato il terrore per i nostri schermi in sette film di suo, così come una serie televisiva di breve durata, innumerevoli libri e fumetti, e la poco brillante Freddy Vs. Jason lungometraggio. Interpretato da Robert Englund in tutto quanto sopra, Freddy era (ed è) un carattere intenso e memorabile. Ha lavorato meglio nel primo e nel terzo film della sua concessione, quando era al suo più oscuro. Il primo dei suoi film, A Nightmare on Elm Street, è attualmente in fase rifatto, con Krueger ora interpretato da Billy Bob Thornton.

Alien:

Originariamente progettato dal leggendario artista HR Giger, la creatura omonimo nei film ALIEN (e in effetti AVP e AVP: Requiem) è un film di mostri immediatamente riconoscibile. Le sue emozioni stessa forma e terrorizza in egual misura, accertato con la sua longevità come una forza trainante nel settore della cinematografia. Fino ad oggi i primi due film di Alien si alzano come capolavori del genere e del cinema nel suo complesso, e mentre i film più tardi e il Alien Vs spin-off Predator possono essere stati prodotti minori, non hanno fatto nulla per diminuire la potenza della presenza della creatura quando intravidero sullo schermo.

SOGGIORNO Puft marshmallow MAN

Mr Rimani Puft apparso solo in un film, e cioè di tutti i tempi classico primo film Ghostbusters dal 1984, ma quel breve apparizione è stato sufficiente a cementare il carattere nei cuori e nelle menti per sempre di più grazie appassionati di cinema ‘al suo viso francamente folle. Chi può dimenticare la vista di un uomo gigante fatto di dolci, in piedi di altezza 112,5 piedi (secondo Harold Ramis), attaccando New York prima di essere distrutto da quattro uomini in tuta eccentrici e zaini protonici? Ha continuato a diventare un’icona di fumetti, cartoni animati e giocattoli

King Kong:

Già nel 1933, il mondo rimase a bocca aperta in soggezione alla vista del film originale King Kong e tutti i suoi leggendari animazione stop-motion. La tecnica ingegnosa portato alla vita una delle bestie più incredibili mai conosciuto, e un genere è nato. La deposizione delle uova vari spin-off, sequel e remake, tra cui imponente sforzo di Peter Jackson del 2005, ci sono poche altre bestie sullo schermo che può vantare la corona di mostri film più influenti di tutti i tempi. Incredibilmente influente in ogni senso, il film originale, e in effetti la scimmia gigante titolare, sono diventati sinonimo con la creazione del genere film di mostri. Nessuno potrà mai dimenticare che la battaglia finale e iconica in cima l’Empire State Building.

Godzilla

Del 1998 remake americano potrebbe essere stato un fallimento commerciale e di critica, ma non poteva cambiare il fatto che il famoso mostro giapponese, Godzilla, è la più riconoscibile e riverito di tutti i mostri che sono apparsi in un film. Intaglio su oltre 50 apparizioni cinematografiche, ha combattuto fuori tutti i tipi di attaccanti strani, spettacoli animati generati, franchising di spin-off e un settore merchandising di massa. L’immagine e l’idea di Godzilla ha dimostrato di essere straordinariamente durevole, e anche se doveva il carattere da sepolto con le incredibili Godzilla: Final Wars a pochi anni fa, la leggenda continua con i progetti di mostri ancora più giganti. Giuro, Tokyo deve essere stata ricostruita più volte di quanto ho visto Star Wars. No davvero. L’azione mostro gigante potrebbe essere stato un gruppo di ragazzi in grandi tute di gomma, ma ha comunque entusiasmato il pubblico fin dal 1950. Lungo può Godzilla regnare come il re di tutti gli animali.

Così ci avete dieci dei più grandi mostri del cinema di tutti i tempi. Ma che dire del settore merchandising che ha generato?

C’è stata da tempo un appetito insaziabile per licenza memorabilia film di mostri da parte dei fan di tutto il mondo. Per fortuna, ci sono alcune aziende fantastici là fuori che stanno creando un lavoro veramente incredibile in questo settore, e gli appassionati sono ansiosi di mettere le mani sugli ultimi articoli. Diamo uno sguardo ad alcuni dei grandi nomi attualmente comprovanti il ​​mondo con la merce di alta qualità con licenza.

Negli ultimi dieci anni, il mercato del collezionismo di licenza è stato dominato da un selezionare poche aziende, che si sono guadagnati il ​​loro status come il migliore del mondo in anni di dedizione e la qualità del loro lavoro. I leader nel campo dei prodotti ufficiali film sono aziende come McFarlane, NECA, Sideshow Collectibles e Gentle Giant. McFarlane conquistato il mercato nelle versioni action figure dei più famosi film di mostri, alla fine degli anni ’90 con i loro leggendari maniaci film variare, portando figure qualità articolato di personaggi come Freddy Krueger, Leatherface, Jason Voorhees e simili nei regni di merce a prezzi accessibili . I loro cofanetti, come la Regina Alien tanto rimpianta impostare o loro ugualmente popolare serie Jaws, erano di alto livello tale che rimasero venditori caldi per la metà di un decennio. l’attenzione di McFarlane per i dettagli e dare ai fan quello che volevano era notato da molte altre aziende che hanno cercato di entrare in sul carro, ma McFarlane devono ancora essere migliorato.

Altre aziende collezione guardato a diverse vie di oggetti in licenza a lasciare il segno. NECA erano calde sui talloni di Mcfarlane e appassionati ha portato alcune delle migliori figure larga scala e action figures basate musica mercato mondiale avesse mai visto, considerando che i creatori, come Sideshow e Gentle Giant diretto le loro energie per rendere gli elementi di qualità estremamente elevata. Nel caso del sorprendente Sideshow Collectibles, molti di questi elementi sono considerati essere di qualità museale, tale è l’artigianato che va in ognuno dei loro pezzi mozzafiato. Dove alcuni sarebbero contenuti per creare semplici figure articolate, Sideshow andare per il grande, l’enorme, i pezzi di massa, e impiegano i migliori artisti e scultori al fine di portare le creature leggendarie e personaggi alla vita come statue da collezione, diorami, riproduzioni e figure . L’appetito per il film di mostri merce ha visto la crescita di un settore internazionale. Fino a quando i mostri strappare le città e terrorizzano interi mondi, ci saranno i tifosi che vogliono uno di loro.

In realtà, però, l’appetito per i mostri, creature, demoni, bestie, aliensa dn tutte quelle altre fantastiche creazioni non mostra segni di scomparendo. Mentre la popolarità dei film può aver calato un po ‘, e il genere comincia ad essere reinventato (Cloverfield, per esempio), ci troviamo sull’orlo di una nuova razza di terrori pronti a distruggere e distruggere in nome del caos cinematografica. Lungo può che regnare.