Lei è troppo per me – Film e Film Reviews

recensioni di film questa settimana guarda la commedia romantica con un grande cast Lei è troppo per me, è protagonista Jay Baruchel (Tropic Thunder) come Kirk, e la molto impressionante Alice Eve (Crossing Over con un accento impeccabile americano, proprio mentre lei era con un accento impeccabile australiano in Crossing Over, anche se lei è inglese) come Molly.

Il film inizia con Kirk ei suoi migliori amici, Stainer interpretato da T.J. Miller (In viaggio con una greca), Jack interpretato da Mike Vogel (Miami Medical), e Devon interpretato da Nate Torrence, sono in un aeroporto discutendo rottura di Kirk con la fidanzata Marnie interpretata da Lindsay Sloane (Entourage), uno di essi cita la unico modo per ottenere la schiena è quello di appuntamenti con altre persone e farle sapere che sta uscendo con altre persone in modo che diventa geloso. Tutti lavorano in aeroporto, con i quattro ragazzi come Aviation Assistenti. Un drop dead gorgeous ragazza cammina da, e cattura l’attenzione di tutti, tra cui Kirk. Lei lascia il suo telefono cellulare mentre si tavole del piano, e quando i telefoni il suo numero di telefono via della sua amica, per scoprire dove il suo telefono è, risponde Kirk, lei lo ricorda chi è, e, naturalmente, Kirk non l’ha dimenticato. Poi gli dice di incontrarla ad una festa che sta organizzando (come lei organizza feste), così da poter dare la schiena al telefono. Incontrando la sua lei gli dice che ha quattro biglietti per una partita di hockey, e lo invita così come un amico, quando Kirk torna ai suoi amici e dice loro di lei, e che lei lo ha invitato a un gioco, che che questo è una data, e sono tutti incredibilmente sorpreso se non un po ‘geloso, a cui Kirk è riluttante a credere, sostenendo che è il modo fuori dalla sua portata. gruppo di amici di Kirk anche andare in un dibattito intellettuale di ragazzi risalenti ragazze che sono fuori del loro campionato, anche confrontando King Kong e Naomi Watts.

Alla fine della partita di hockey su ghiaccio, Kirk invita Molly per incontrare la sua famiglia (ha chiesto e lui non poteva rifiutare), in cui si verifica una scena esilarante, alcuni dei membri della famiglia di Kirk sono in una piscina, e sono sconvolto per lo bella ragazza Kirk ha portato con sé, l’hanno chiesto di unirsi a loro in piscina, dice che sarebbe, ma lei non ha portato un costume da bagno, biancheria intima accennano sarebbe andato bene, ma lei dice di sì sarebbe se indossava qualunque.

Kirk ha in qualche modo di convincere i suoi amici e soprattutto se stesso che solo forse non dovrebbe guardare in basso su se stesso così tanto (si vede come un 5) e che lui è abbastanza buono per lei, nonostante il suo ex, Cam interpretato da Geoff Stults cercando di riconquistarla.

Presto il tempo si avvicina per Kirk di incontrare i genitori di Molly Mr. e Mrs. McCleish, che sorprendentemente sono giocato da genitori di vita reale di Alice Trevor Eve e Sharon Maughan, c’è una sequenza esilarante in cui Kirk si rifiuta di stringere la mano del padre di Molly a causa di un incidente imbarazzante , che Patty, la migliore amica di Molly, interpretata dalla bella Krysten Ritter (What Happens in Vegas), suggerisce che lo dovrebbe discarica, come è solo uscire con lui perché lo vede come sicuro, e qualcuno che non si spezzerà il cuore.

Lei è troppo per me è un caldo commedia romantica con superba interpretazione da tutte le parti, in particolare da T.J. Mugnaio.