Malamute razza del cane Informazioni

Spero che ti piace il seguenti informazioni sul dell’Alaska Malamue. Il pelo è denso cane nordico, un po ‘dura doppio cappotto che del più piccolo Siberian Husky. I colori usuali sono varie tonalità di grigio e bianco, sabbia e bianco, bianco e nero, rosso e bianco o bianco solido. Blu e bianco si vede anche in gara. Mandorle a forma di occhi e dovrebbe essere diverse tonalità di marrone; Blue Eyed Malamute sarà squalificato in spettacoli di conformazione, non sarebbe un cane di razza, ma mescolato con forse un Siberian Husky. La costruzione fisica del Malamute è compatto pesanti ossa, nella maggioranza dei casi. In questo contesto compatta significa che la sua altezza al rapporto di lunghezza è leggermente più lungo che alto.

Un Malamute è ancora usato in cani da slitta per il trasporto personale, merci, o contribuendo a spostare oggetti pesanti; Alcuni, tuttavia, sono utilizzati per la ricerca per il piacere di slittino, noto anche come mushing, così come per lo sci jouring Hjorring, kart e Cani croce. Tuttavia, la maggior Malamute è oggi mantenuto come animali domestici come cani o la famiglia spettacolo o prestazioni disegnando il peso, agility dog ​​o sulla confezione. Il Malamute è generalmente più lento in gara slitta lunga distanza contro le razze più piccole e più veloci e la loro utilità di lavoro è limitato al trasporto o percorrere lunghe distanze a un ritmo molto più lento di quanto sia necessario per la gara. Può anche contribuire a spostare pesanti in brevi distanze.

Il Malamute mantiene più della sua forma e la sua funzione di molte altre razze moderne originali. Se il proprietario di un cane non far fronte a un cane che non si incontreranno con il proprietario di ogni comando, deve selezionare una gara più coerente. Questo cane ha una base genetica per lungo tempo vive in un ambiente difficile che si possa immaginare, e molti dei loro comportamenti sono evoluti per adattarsi alla sopravvivenza del più indipendenza piano terra, l’ingegno e il comportamento primitivo sono comuni in gara. Grazie alla loro intelligenza, possono essere il cane per formare il più difficile. Tuttavia, se l’allenatore include malamute e su come tenerli motivati, il successo è nel campo

Si crede che l’Alaska Malamute volte incontrano difficoltà per piccoli animali, compresi gli altri cani, tuttavia, è stato difficile documentare in dettaglio oltre i dati di osservazione. Molti proprietari Malamute hanno osservato questo comportamento con animali di piccola taglia, anche se alcuni potrebbero ipotizzano che esso è dovuto alla divergenti singola origine del Malamute in alcuni incroci con i lupi. Grazie al suo debutto naturalmente avanzata, Malamute tende ad avere una diga aumentato da alcune altre razze di cani. Mentre Malamute è, in generale, particolarmente amichevole intorno alla gente e può essere insegnato a tollerare altri animali domestici, è necessario preoccuparsi dei suoi Autour de piccoli animali e bambini.

Il Malamute mentre ha sollevato con successo in luoghi come l’Arizona, i loro cappotti dense sono normalmente il suo inadeguato per la vita all’aperto in climi caldi. Quando il clima caldo, come qualsiasi altra razza di cane Malamute ha bisogno di molta ombra e acqua. Un malamute non deve essere rasata in estate. Ther doppio strato protegge dal calore come freddo. Crescere un cappotto invernale, e poi è stato in primavera per prepararsi per l’estate e l’autunno per prepeare per il suo cappotto invernale. Quando hanno versato fare ammassi giganti di cambiata che può facilmente coprire tutte cortile di capelli. spazzolatura quotidiana è raccomandato durante questo periodo per accelerare il processo e rendere il cane confortevole.