Migliori Film d’animazione del 2012!

film d’animazione sono divertente e piacevole sia per i bambini e adulti. Non solo esse offrono tempo di qualità con la famiglia, ma sono anche lezione o cuscinetto morale e può essere utile per insegnare ai bambini un sacco di cose. Con il progresso della tecnologia, è diventato possibile fare un numero enorme di film d’animazione e diversi quelli vengono rilasciati ogni anno per il divertimento della gente. Nel anno 2012, numerosi film d’animazione sono stati rilasciati e divenne molto popolare. Ecco alcuni dei film più popolari e più animati del precedente esercizio:

Ice Age: Continental Drift

Questo è il quarto film della serie era glaciale, che ha guadagnato un sacco di fan nel corso degli anni. Prodotto da Blue Sky Studios, in questa puntata, i personaggi Manny, Sid e Diego fissati per un’altra avventura perché il loro continente è stato alla deriva. Questi personaggi hanno di esplorare un mondo completamente nuovo, combattere i pirati e altre creature del mare. Viaggiano su una nave, che è fondamentalmente un iceberg.

Coraggioso

Un altro film d’animazione che è stato lanciato nel 2012 è stato coraggioso. E ‘una storia della principessa Merida, che vuole fare la propria strada nella vita e porta il caos in tutto il regno sfidando una consuetudine. Deve valere il suo coraggio e tiro con l’arco competenze allo scopo di annullare una maledizione pericolosa che aveva portato sulla sua madre con un desiderio. Il film è stato un bel successo.

Madagascar 3: Ricercati in Europa

Grande Mela è la loro casa e Melman, Marty, Alex e Gloria stanno ancora combattendo e lottando per arrivarci. In questo viaggio avventuroso, passano attraverso l’Europa e si uniscono un circo itinerante come parte della loro copertura. Dopo l’adesione il circo, i personaggi decidono di reinventare l’intera cosa e lo fanno Madagascar stile. Il terzo film della trilogia, questo era come interessante e divertente come i suoi prequel.

Hotel Transylvania

Lontano dal mondo umano, un resort di fascia alta è gestito da Dracula. Tuttavia, si verifica un problema nella forma di un ragazzo umano, che ha scoperto la sua località. Inoltre, il conte Dracula va in modalità iperprotettivo quando si rende conto che il ragazzo umano è caduto per la sua figlia adolescente.

Frankenweenie

L’amato cane di giovane Victor, Sparky muore. Al fine di portare il suo cane morto alla vita, egli conduce un esperimento scientifico. Ma, Victor finisce di fronte a conseguenze mostruose e non intenzionale di questo esperimento.

Le 5 Leggende

Un assalto sulla terra viene lanciato dallo spirito maligno Pitch e al fine di proteggere l’innocenza dei bambini di tutto il mondo; i Guardiani immortali devono collaborare.

ParaNorman

Per salvare la sua città da una maledizione che è vecchio di secoli, un giovane e incompreso ragazzo deve combattere con zombie, fantasmi e anche i grandi.

Distruggilo Ralph

Un cattivo di un videogioco ha un sogno di diventare un eroe e che si propone di realizzare questo sogno. Tuttavia, il porticato dove vive deve incontrare il caos a causa della sua ricerca.
Questi sono alcuni dei film d’animazione che sono stati rilasciati nel 2012.