Nayanthara: Heartthrob dell’industria cinematografica indiana del sud

Nayanthara è nato l’8 novembre 1984 a Thiruvalla città di Kerala. Lei era in realtà interessato a diventare un Chartered Accountant (CA) e non era sul serio a tutti gli effetti carriera di attore.

Questa attrice frizzante nel suo inizio ha vinto il premio come miglior modello nel 2002. Come risultato di cui ha insaccato il suo primo film Malayalam Manassinakkare 2003 opposto Jayaram. E ‘stata una grande occasione per lei e ha dato la sua idea di diventare una CA e concentrato nei film.

Nonostante iniziare la sua carriera in giovane età, Nayanthara ancora avuto l’opportunità di lavorare con alcuni grandi nomi della città come con Mohanlal a Vismayathumbathu (2004) e Natturajavu (2004), con Mammooty a Rappakal (2005) e Thaskara Veeran (2005), e con Rajnikanth in un film campione d’incassi Chandramukhi (2005), con Surya in super-hit Ghajini (2005), e con Nagarjuna in Boss (2006).

Inoltre ha effettuato una voce della Rajnikanth starrer Shivaji nel 2007, che in testa alle classifiche di musica per mesi. Nayanthara ha molti progetti futuri allineato con ruoli entusiasmanti con grandi attori, tra cui venti 20. Il suo talento, look sexy, corpo voluttuoso e caratteristiche interessanti sarà sicuramente aiutarla a governare il settore per lungo tempo.

La signora del momento è ovviamente Nayanthara e la rete è invaso da Nayanthara sfondi e Nayanthara foto. Ma si vuole la più autentica cercando Nayanthara Immagini poi venire subito a