Nuovo film di Bollywood Peepli diretta Promo dialogo

perfezionista di Bollywood, Aamir Khan è impegnato con la sua prossima produzione casa ‘Peepli Live’. Anche se l’attore stesso non figura nel film, che sta lasciando nulla di intentato per assicurarsi che il film fa bene. Aamir Khan è pieno di attività come lui va in giro per promuovere il suo film. Recentemente ha presentato il primo aspetto del film e anche tenuto un evento promozionale per i dialoghi.

Peepli Live è una satira sui suicidi degli agricoltori rampanti “che hanno sconvolto l’India negli ultimi anni. La raffigurazione satirica della epidemia di suicidi da parte degli agricoltori sotto debito potrebbe essere visto come un caso di studio di cattivo gusto, ma il populismo cuore caldo di Peepli Live sarà probabilmente conquistare espositori ansiosi. Peepli dal vivo ha un enorme vanto cast di Omkar Das Manikpuri, Raghubir Yadav, Nawazuddin Siddiqui e Malaika Shenoy, ma la sua storia si concentra su ogni uomo Natha (Omkar Das Manikpuri), un povero contadino pot-fumatori nel villaggio di Peepli che non possono pagare indietro il suo prestito del governo e il rischio di perdere la sua terra.

Il protagonista del film, Natha, è un povero contadino dal villaggio Peepli nel cuore dell’India rurale e sta per perdere il suo appezzamento di terreno a causa di un prestito non pagato. Egli trova una soluzione al suo problema nel sistema di governo che balle le famiglie di contadini indebitati che hanno commesso il suicidio. Così come un mezzo di sopravvivenza Natha opta per morire! Con le elezioni amministrative imminenti, e un fratello incoraggiante che è felice di spingerlo verso questo unico ‘onore’, Natha diventa una celebrità durante la notte con pezzi grossi politici, burocrati di alto rango, scagnozzi locali e dei media sempre più zelanti che fanno un beeline per la sonnolenta cittadina di Peepli. La domanda sulla bocca di tutti – “Sarà lui o non vuoi lui?” Mentre la mania intensifica quale sarà il destino di Natha?

Il film è diretto da un altro regista esordiente Anusha Rizvi, che ha anche scritto il film. Il film è interpretato Naya Teatro membro società Omkar Das Manikpuri, Raghubir Yadav, Nawazuddin Siddiqui, Shalini Vatsa e Malaika Shenoy, insieme a un certo numero di nuovi arrivati. Peepli dal vivo, distribuito da UTV Motion Pictures è previsto in uscita il 13 agosto, 2010.

Si può avere uno sguardo esclusivo a questo dialogo promo di questo prossimo film di Bollywood, ‘Peepli Live’ su NyooTV.com. NyooTV è l’India prima linea Social Network TV e un negozio one-stop per l’intrattenimento visivo avanzato. NyooTV porta un intero nuovo mondo di intrattenimento con la sua tecnologia innovativa, il rendering di una esperienza di visione senza paragoni in termini di qualità. Gli utenti registrati possono ottenere aggiornamenti continui circa gli ultimi trailer dei film di Bollywood on-line seguendo NyooTV attraverso siti di social networking come Facebook, MySpace e Twitter. I membri di questi siti di social networking possono guardare i film di Bollywood, Bollywood video musicali, nuovi spettacoli televisivi hindi, tutti i film di Bollywood, vecchi film di Bollywood, i nuovi film di Bollywood, ultimi Bollywood film trailer, tutte le clip di Bollywood ed eventi, semplicemente accedendo al proprio account tramite NyooTV e ottenere intrattenuti con questi video di alta qualità. Una volta registrati, gli utenti possono anche chattare e discutere, con i loro amici in rete, sul video che stanno visualizzando