Quale è meglio: verticale o orizzontale ciechi?

Se siete alla ricerca di coperture per le finestre che aggiungeranno un tocco di individualità alla vostra decorazione domestica, è necessario guardare in tende verticali, o il loro cugino ciechi orizzontale. Mentre sono uguali nella loro praticità, sono divergenti nel loro modo di apporre alla finestra. Come una delle scelte più popolari per rivestimenti finestra, queste decorazioni per le finestre presentano la finestra con un tocco di classe, dando la vostra famiglia la privacy che pienamente meritate.

La variazione principale tra tende verticali e orizzontali, è nella funzione di rotazione manuale fornisce la casa con la capacità di permettere un sacco di luce a venire attraverso, o limitare ad un bit. Se si desidera bloccare del tutto la luce, semplicemente garantire i bui sono completamente chiusi e le lamelle si sovrappongono. Il telaio della finestra è fissata sul lato superiore e sul fondo e hanno una catena che assicura rimane in ordine e in posizione. Spendere qualche dollaro in più, e vi accorgerete che ci sono diverse varietà moderne, appesantito in prossimità del fondo, che non richiedono una catena.

tende verticali sono disponibili in un’ampia varietà di spessori e materiali. Alcuni sono in rilievo con i modelli, e tutta una paletta di colori è disponibile. Più block-out prevedono, generalmente, più costosa che sarà. Alcune tende verticali sono molto ampia così si chiama per meno stecche singoli per coprire la finestra, dove gli altri sono più strette e non vedenti avranno ulteriori stecche.

Horizontals più spesso con corde che sono attaccati al lato sinistro e destro della finestra. Questa funzione consente di attivare una bacchetta di legno o di plastica che attiva i cavi per operare le lamelle a girare. Queste lamelle sono posizionate verticalmente e sono spesso attaccati nella parte superiore della finestra. È possibile aprire o chiudere a piacere, e filtrare il sole consentito attraverso nella vostra stanza.

Tende sono meravigliosi per la vostra cucina o in bagno, e qualsiasi luogo della casa in cui si utilizza l’acqua. Dove tende e rivestimenti finestra tessuto possono essere rovinati e macchiati da schizzi e vapore, bui sono facili da pulire più e sono spesso impermeabili. Verticali possono essere più facili da pulire dei due tipi, e di offrire il bonus aggiuntivo di non tenendo la polvere come orizzontali fanno.

Inoltre, oggi ci sono tapparelle elettriche controllate che operano con un telecomando. Questo tipo hanno molte caratteristiche di sicurezza, che è grande se avete bambini e gli animali domestici che possono tirare le tende e le corde che sono appesi. doghe normali possono avere bordi taglienti e gli spazi tra ogni stecca, che i più piccoli potrebbero apparire le loro piccole teste e rimanere bloccati. E ‘la chiave per esaminare la sicurezza che tende verticali non possono fornire a questo riguardo, e ricordare anche ci sono tante altre forme di rivestimenti finestra se tende non sono applicabili.

Ci sono diversi pensieri su se bui sono un modo efficace e pratico di presentare le finestre. Con un sacco di colori naturali e texture disponibili, si sono tenuti a essere in grado di trovare uno per soddisfare il vostro arredamento. Alcune persone sono alla ricerca di qualcosa che è più chic e oggi la varietà su misura è più costoso e più diversificata nella gamma disponibile. Essi sono considerati ad essere più adatto per l’ufficio e per le persone che amano un tocco moderno e contemporaneo.