Record di incassi Zombie Motion Pictures mai prodotto

Ogni volta che si pensa a ognuno dei film di zombie che sono state mai fatto, che di loro pensi davvero che sono considerati i migliori film campione di incassi di zombie? Ci sono stati un sacco di film che sono circa zombie. Prima, film di zombie sono state fatte per l’intrattenimento orrore. Tuttavia in questi giorni, molti film possono includere umorismo e momenti toccanti, che possono essere davvero edificante. Quindi, come valuti un film di zombie? Potrebbe essere per la sua scena orribile, sanguinoso pasticcio, o per la sua bella storia? Che ne dite di considerare le vendite migliori? Ecco l’elenco delle prime immagini in movimento zombie mai realizzati.

Il primo spot del film di zombie che ha reso ai migliori film di incassi zombie è il film Notte Dei Morti Viventi 1968 diretto da George A. Romero. Il film particolare ha fatto suoi spettatori coprono i loro occhi e mettere i piedi sul loro posti quando ha colpito la sua corsa iniziale il 1 ott 1968. Anche se il film è classico e meno paura rispetto ai moderni film di zombie, si può ancora paura si taglia i piedi. Il budget del film era 114.000 $, ma ha fatto un totale di 12 milioni di dollari dalla nostra industria cinematografica, nonché $ 18M in vendite internazionali.

La seconda posizione è stata riservata al Zombieland diretto da Ruben Fleischer nel 2009. Il film non è il film horror ideale ci si aspetta da un film di zombie, però ha la torsione che avrete sicuramente godere. E ‘puramente divertente per guardare il film. Ha letteralmente tutto da zombie lordi, un sacco di cottura, e un po ‘di creepiness. Il budget del film vero e proprio stato di $ 23,6 milioni, che è stato già preso cura di una volta che il film colpisce milioni di $ 60,8 nei primi 17 giorni di esposizione. Ha fatto un totale di 102.133.700 $ in tutto il mondo. E ‘considerato il film Record di incassi nella storia dei film di zombie.

L’alba del remake Morti nel 2004 aveva fatto per la prima posizione fino a quando il titolo è stata scattata dal Zombieland nel 2009. Il film ha il diritto di essere in terza posizione come uno dei migliori film di incassi di zombie mai realizzati. Nonostante il fatto che la maggior parte dei film di remake possono finire per dare agli spettatori come ottusità e delusione, questo particolare film ha dimostrato che sbagliato. Il film è stato diretto semplicemente da Zack Snyder. Il film è stato, ovviamente, un remake del suo film autentico diretto semplicemente da George A. Romero nel 1978. Anche se il remake non hanno molto di un morso satirico dalla sua versione originale, è ancora riuscito a causa del fatto che si tratta di un orrore magistralmente realizzato film. Il bilancio per il film era ventotto milioni di dollari, e ha fatto un totale di $ 102.3M in tutto il mondo.

Si può essere certi che ci sono stati un sacco di film di zombie, che avevano fatto con successo il proprio nome nella tabella per ottenere milioni di dollari a livello nazionale e in tutto il mondo botteghino. Questi sono considerati come i migliori film campione di incassi di zombie mai prodotti a causa delle loro vendite in teatri nazionali ed in tutto il mondo.