Sai di Le quattro lenti di un film?

E ‘un problema per la maggior parte Film Produttori e registi

Una buona recensione film è molto di più rispetto al numero di stelle, dopo il titolo del film. So che è quello che la maggior parte la gente vuole vedere, ma penso. Un produttore cinematografico ha appena investito $ 60M e il regista ha dato due anni della sua vita. Pensi davvero che vogliono vedere che ha ridotto ad un casual due secondi sguardo al numero di stelle che segue il titolo? So internet tutti noi si è trasformato in consumatori aggiungono che hanno perso la capacità di elaborare attraverso informazioni scritte pensieroso, ma davvero! Pensate alle forme d’arte e il modo in cui fondono insieme per portare il film alla vita. Considerare questo prima di passare il tuo giudizio “due stelle”. In questo articolo cercherò di descrivere quattro lenti artistiche che mestiere un film in modo che quando si vede il tuo prossimo blockbuster epico o silenziosa commedia romantica, si avrà un maggiore apprezzamento per quello che i produttori di film hanno tentato di fare.

Genere

Questo è il pulsante di avvio per ogni film. Il passo alle persone in studio di denaro inizia, “E ‘un __________ su …” Il vuoto è il genere. commedia romantica, dramma, horror, azione / avventura, buddy movie, venuta del film di età, ecc genere è il primo obiettivo si guarda attraverso l’estrazione di un film. Esso definisce come la storia si svolgerà, il ritmo del montaggio, il tema musicale, così come le musiche di scena, anche i costumi e luci sarà determinata dal genere. Ogni genere ha una propria serie di regole, ma generi sono anche reinventato e ridefinito con successo da cineasti più creativi di Hollywood. di Barry Levinson “Rain Man” ha rotto diverse regole di genere, ma ha detto con successo una storia molto drammatica e coinvolgente di due fratelli di partire per un viaggio di cross country di scoperta. Essere in grado di individuare gli elementi di genere nel film chiarirà il motivo per cui il film è quello che è.

Storia

L’obiettivo successivo è storia. Quando la storia è combinato con l’intento di genere del regista e lo scopo di fare il film diventa chiaro. Guardate attentamente ogni personaggio in quanto sono introdotti e tracciare la loro arco. Quando e dove si incrociano gli archi? Quando lo fanno corrono paralleli? La lunghezza dell’arco indica l’importanza del personaggio. Il personaggio è introdotto per impostare qualcosa più tardi. Quando il film è finito, ricordate introduzione dei protagonisti e la storia arco. Era risolto o lasciata aperta.

Moralità

Ogni film ha un messaggio morale. E ‘impossibile raccontare una storia e non hanno una morale. Il messaggio del regista sarà visto attraverso la lente morale e ricordato come lasciamo il teatro. messaggi morali includono: vince la buona sempre sul male. Il ragazzo carino finisce ultimo. Le cose negative che si fanno in segreto saranno pubblicamente esposti. La morale del film può essere positivo o negativo. I film horror di solito finiscono con tutti essere uccisi ad eccezione di quella finale che o vince il male o fugge per combattere il male un altro giorno.

Arte

L’obiettivo artistico rivelerà la longevità di un film. Se la cura è stata presa per raccontare una storia in modo creativo espandendo suo genere, e rivelando personaggi ben formata con archi sviluppati, il film diventerà un classico. Ogni anno il film “Somewhere In Time” si celebra il Mackinac Island, Michigan al Grand Hotel. Quando il film è stato rilasciato nel 1980, il box office è stato deludente. Ma, quando ha cominciato mostrando in TV via cavo, le bellezze artistiche della romantica storia ben raccontata affascinato migliaia di spettatori. Nel 1990 la Rete Internazionale di Somewhere In appassionati Tempo è stata costituita per pianificare l’evento Mackinac Island che è diventato una celebrazione annuale. Nel 2010 si celebreranno il loro 20 ° anniversario quando il film si trasforma 30 anni. Il tema morale d’amore senza tempo fa ancora i fan del film per festeggiare.

Tutto questo per dire …

… Mentre noi spesso siamo appassionati di particolari stelle del cinema, quando si decide di andare a vedere un film, guardare per vedere chi sta dirigere il film. Il film è la loro visione e gli attori sono solo giocando la parts.After loro terzo film, hanno di solito istituito una storia morale che vale nei film futuri.

Rivisitare la visione dei film attraverso queste lenti. Non essere veloce per esprimere un giudizio sulla base di opinione personale. Il film è finito ed i crediti sono a rotazione. Pensate a tutti quelli che hanno lavorato sul film e su come hanno contribuito al genere, la storia, la morale, e l’arte del film. Pensi che il regista è stato in grado di realizzare quello che lui ed i produttori di cui fare? Leggere le recensioni di film. Sei d’accordo o in disaccordo? Come si guarda attraverso queste lenti, la vostra esperienza al cinema diventerà molto più ricco.