Sei divergente?

rEntro la settimana scorsa, ho avuto l’opportunità di vedere il film “divergente”, non una ma due volte a causa del fatto che il film (e del libro) è di gran moda con le ragazze e mia figlia non fa eccezione. E ‘la tua buona tipico contro il malvagio piano ma la torsione è una giovane donna di nome “Tris” chi è sicuro di sé, intelligente e nelle lotte di fine per quello in cui crede e salva la giornata.

Che cosa ha a che fare con le donne e l’imprenditorialità? Ci sto arrivando. : -) Nella storia, ogni membro della società prende una prova e dai risultati del test, il membro deve scegliere tra cinque categorie strutturati e strettamente definite a vivere per il resto della loro vita. In sostanza, si diventa etichettato per la vita kamagra.co.in.

Mia figlia mi ha pregato di prendere il “test”. Ho fatto e, naturalmente, non ho potuto scegliere. Ho spiegato a Jenna che è impossibile per me dire che sono una sola cosa. Ho parti di me che rientrano in ciascuna delle cinque categorie (onesti, pacifici, intelligente, altruista e in grassetto), che significa che sono … divergenti. Ho potuto vedere il suo corpo tipo di rilassarsi. Anche lei, non può essere definita da una sola parola.

Sono pronto a scommettere che sei una donna che gode di una varietà di opzioni nella vostra vita. Non rientrano in una scatola. Non si può essere “etichettato”. Gli imprenditori sono una razza diversa e voglio dire che in un buon modo. Noi pensiamo diversamente e agire in modo diverso. Ci adattiamo al cambiamento e bramano nuovi modi creativi di essere e di pensare.

Questo a volte può essere difficile per coloro che vi circondano. Non capiscono voi e le vostre idee selvagge e folli. Circondati di persone che difendono la vostra unicità e il vostro amore per il rischio, il cambiamento e il pensiero creativo. Celebrare chi sei e consentire al doni speciali e talenti a brillare.
Sii coraggioso.

Tutto è possibile. Tutto vi aspetta.