Solitudine Film Si vuole vedere e rivedere

In quasi ogni forma d’arte, la solitudine è spesso utilizzato come tema dominante-centrale, o almeno. Sia che si tratti di danza, la letteratura, la pittura, la fotografia, la musica, la lista va avanti e avanti-è la roba che l’ispirazione è fatto di. Cinema non è estraneo ai temi che coinvolgono le persone sole o, e film solitudine sono alcuni degli esempi più popolari nel loro genere sulla scena.

Che cosa è circa i film solitudine che sembrano attirare così tante persone? Forse è il fatto che molti di noi hanno avuto spesso a che fare con la solitudine in maniera spaventosamente intimo, o ci sono solo interessati ad avere uno sguardo fuori al condizione, ma molti di noi sono inspiegabilmente attratti alla solitudine film in una certa misura .

Al fine di soddisfare la vostra voglia per i film solitudine, presentiamo i seguenti esempi del genere. Tenete a mente che, mentre la solitudine è un aspetto dominante di questi film, non sono puri “film solitudine” nel senso più stretto del termine. Invece, essi comprendono una considerevole quantità di paura, frustrazione e insicurezza, insieme con l’alienazione e la sensazione di isolamento, che sono tutti fattori che spesso accompagnano la solitudine nella vita reale come bene. Più di film solo solitudine, questi film possono servire come specchi inflessibile e talvolta dure della vita reale.

Psycho non è quello che normalmente pensare quando il soggetto del film solitudine viene in su, ma è dotato sicuramente un sotto-tema della solitudine amara e terrificante. Per quanto un film di suspense in quanto è uno scorcio nella psiche di una mente contorta orribilmente, Psycho gioca su molti dei nostri più oscuri paure e insicurezze, e mette tutto fuori lì per noi da esplorare. Suonare il famigerato Norman Bates è l’altrettanto famigerato Anthony Perkins, che porta il personaggio alla vita in un modo che gli attori anche molto meglio può. Qualcosa su Perkins sembra ideale per la rappresentazione dei miti e travagliato Bates, che nasconde un oscuro segreto che si rivela solo alla conclusione contorta del film. Una tappa obbligata per gli appassionati di classici dell’orrore-suspense e la solitudine film, Psycho è altrettanto sorprendente e inquietante oggi come lo era quando è stato rilasciato prima.

Sideways è un interessante prendere sul tema ormai familiare viaggio su strada, e contiene un numero sufficiente sentori di delusione e di alienazione di farne una partenza notevole dall’ordinario. Il film segue le avventure di amici di mezza età che hanno avuto una vita piena di frustrazioni, delusioni e la solitudine come vanno in un viaggio attraverso i suggestivi vigneti della California. L’aggiunta di un tocco di tensione al film è il fatto che uno di loro è in procinto di sposarsi, e questo rende per un viaggio che esplora i temi dell’amore, amicizia, e la solitudine in maniera toccante e commovente. Interpretato da Paul Giamatti, che colpisce ancora una volta uno fuori del campo da baseball cinematografica con la sua eccellente prestazione, questo è uno dei pochi film solitudine che starà a guardare ripetuti.