Stabilire contatti e collegamenti in Filmmaking

Con l’enorme afflusso di film fatti in casa sul web, è l’intero concetto di cinema ancora vitale? Ha pellicola ha un potenziale?

In primo luogo, abbiamo bisogno di determinare le nostre condizioni. Films non hanno un futuro. La maggior parte dei film sono girati e in mostra con “l’assistenza digitale”. Ci sono holdouts nel mondo del cinema. Steven Spielberg, per esempio, non vuole i suoi film in vetrina digitale, così lui spara su pellicola. Ma anche il magnifico Spielberg deve soccombere – questo passato con “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Paramount rilasciato sia su pellicola e in digitale. Il popolare Michael Bay si esprime con queste parole: “Io sono vecchia scuola, perché mi piace usare film”. Per la mente Transformers, preferisce le sue immagini in movimento sullo schermo, piuttosto che su un iPod. Bay e Spielberg possono essere le eccezioni quando si parla di riprese su pellicola, ma sono ancora parte della scuola di registi di tutto il mondo che vogliono raccontare storie professionale su uno schermo più grande.

Ma ci sono ancora il pubblico a quel tipo di cinema? Questo è il tipo di cinema che richiede la modifica sincronizzata di set-up. Il fatto che i maggiori successi del momento sono clip amatoriali di “Spider-Tard” e “The Worst Ice Cream Ever”, ci spinge a domanda: sono persone ancora in corso di guardare i film?

Cory Doctorow, uno scrittore che ritiene che “commercialmente mentalità” grandi colpi di frusta di bilancio “non poteva che morire”, afferma in un articolo di Internet noto come “media Metamorphosis: Come Internet divorerà, Transform o distruggere il vostro mezzo preferito” che il futuro sarà controllato da video a basso costo e cattivi di YouTube che, dice, sarà visto da voi e il “38 altre persone che stanno attizzare simile a te.”

Si ha ragione? Riusciremo a non trovare persone voce per i film più? Sarà il pubblico preferisce vedere un film amatoriale sfocata su un piccolo schermo? E ‘il ragazzo con il telefono-cam ora il padrone di mercato? Andiamo ai dettagli. Questo fine settimana, “Nel paese delle creature selvagge” ha incassato oltre 30 milioni di dollari. Questo dato ci dice che circa tre milioni di persone sono andate a vedere il film in soli tre giorni – oltre, botteghino del fine settimana è il 40% fino rispetto allo scorso anno. Questo è il modo più grande di qualsiasi numero di visite per ogni video sul web. Anche la funzione di basso costo (circa $ 20.000) “Paranormal Activity” ha incassato oltre 30 milioni di dollari – in media, che è più o meno $ 25.000 per il teatro.

Annuo botteghino non è sceso dal momento che il web in tutto il mondo è diventato piuttosto un enorme fattore della nostra vita. Il downtick degli utili è infatti maggiore del rallentamento dell’economia – si aggira intorno 1-2% ogni anno. Alla gente piace ancora di testa fuori e godere di un’esperienza in una sala cinematografica con altre persone, si perdono in qualcosa al di fuori della vita reale.

“Si tenta di mostrare una storia che è significativo, e condividerlo con la gente”, questo è ciò che il famoso regista di “Il Codice Da Vinci” di Ron Howard condiviso al presente DGA trimestrale. Questa storia condivisa è quella che collega le masse con i loro compagni di spettatori – e questo è quello che stanno cercando. Così, mentre il film potrebbe essere morto, la prognosi per il processo di produzione cinematografica è luminoso e il potenziale della esperienza cinematografica in corso sembra robusto e vitale.