Gli smartphone più venduti del 2020 sono l’HTC 10 e il Samsung Galaxy S7. Entrambi questi portatili saranno dotati di una tastiera QWERTY o di una trackball fisica come alternativa ai modelli Android. Le tastiere saranno molto comode da usare, sia che si usi per digitare messaggi di testo che per giocare. Entrambi i portatili avranno uno schermo molto grande e luminoso che appare molto nitido e brillante. Un’altra particolarità di questi due dispositivi è che entrambi includeranno Ozzie, un nuovo servizio di messaggistica istantanea che permetterà agli utenti di parlare tra loro attraverso i loro smartphone.
I prossimi due smartphone del blocco sono il Sony Ericsson XPERIA XE e il Motorola DROID Mega. Entrambi i telefoni saranno dotati di una qualche forma di tecnologia di realtà aumentata e saranno disponibili con dimensioni simili a quelle del raccolto attuale degli smartphone. Entrambi i dispositivi funzionano sul sistema operativo Android, ma avranno una RAM più alta e una batteria più grande. Entrambi i dispositivi saranno anche disponibili con una varietà di caratteristiche, tra cui la registrazione video, la navigazione in Internet, l’ascolto della musica e le funzioni di editing di immagini e di video. Un altro aspetto unico dei telefoni è il fatto che saranno in grado di accettare tutte le principali carte di credito e di connettersi a reti wireless che includono GSM, CDMA e TDMA. Poiché questo tipo di dispositivo sarà rivolto a consumatori di fascia alta, molto probabilmente avrà una tastiera scorrevole e un display più grande di quello che vediamo sul raccolto attuale degli smartphone.
Il terzo smartphone della nostra lista è il Samsung Galaxy S7. Maggiori info qui, per saperne di più. Questo modello sarà il primo del suo genere ad utilizzare il processore Exynos, che si trova all’interno di molti degli attuali smartphone che vediamo oggi sul mercato. Il processore Exynos è perfetto perché permette di migliorare la velocità e le prestazioni di questo smartphone. Gli utenti potranno anche scaricare le applicazioni direttamente sul Samsung Galaxy S7, in modo simile a quanto possono fare con i cellulari iPhone e Android. Ci aspettiamo che questa nuova linea di smartphone sia molto popolare tra i consumatori, e come primi dispositivi ad utilizzare la nuova piattaforma mobile di punta di Samsung, ci aspettiamo che l’S7 sia uno degli smartphone di maggior successo di tutti i tempi.