Vergogna, tensione e scarsa autostima potrebbe culminare da problemi intestinali

L’intestino è un termine che si applica agli intestini all’interno del corpo. Esso comprende sia l’intestino eccessivi e in miniatura; le dimensioni delle viscere e la variazione intestini seconda delle dimensioni del carattere e l’età dell’individuo. Le funzioni intestinali come una modalità per il corpo per abbattere gli alimenti divergenti e prodotti del corpo ingerisce. Le viscere contengono tipi variante di batteri che non possono essere trovati in nessun’altra parte del corpo. Questi batteri assorbono le particelle di cibo e aiutano il corpo li espellere.
La diarrea è un esempio di condizione di mediale in cui l’individuo ha feci molli in contrasto con la loro feci tradizionale. Usano anche il bagno più spesso di quanto non fossero in precedenza. Essa provoca anche l’individuo a sembrano malati e presentare un mal di stomaco. Come diarrea provoca l’individuo a diventare disidratati, trattamento include ricevendo fluido nuovo nel corpo. L’individuo è incoraggiato a bere quanta più acqua possibile, e in alcuni casi potrebbe essere necessario una flebo. Un altro trattamento consiste nel prelievo di oltre il contatore farmaci che trattano i sintomi associati con la diarrea.
Incontinenza è una condizione caratterizzata da minzione incontrollabile. Ciò significa che potrebbe verificarsi un incidente lontano dal bagno. cittadini legioni soffrono di qualche forma di incontinenza, da lieve a grave. Le donne che mostrano avuto figli potrebbero sviluppare una forma lieve di esso dopo aver dato la creazione e l’allungamento dei muscoli vaginali. Ci sono soluzioni per coloro che soffrono di incontinenza. Questi includono esercizi muscolari pelvici, evitando l’eccesso di caffeina e alcol, e spesso urinare. Per popolazione che non possono controllare l’incontinenza da soli, a parlare con un medico può aiutare a individuare una soluzione. Ogni tanto, i farmaci possono aiutare, come la chirurgia può nel più severo dei casi. pannolini per adulti potrebbero essere utilizzati anche quando si è fuori in pubblico per evitare un incidente imbarazzante.
Un altro problema comune in proporzione è riconosciuto come IBS, o sindrome dell’intestino irritabile. IBS è caratterizzata da crampi e dolori allo stomaco, flatulenza e diarrea. E ‘ancora un po’ sconosciuto per quanto riguarda la razionalizzazione per IBS. I medici raccomandano l’adozione di misure per prevenire la condizione, come l’uso di integratori di fibre, nonché monitorando i tipi di alimenti e bevande che sono consumati che potrebbe causare una reazione. Bevande gassate dovrebbero essere evitati in coloro che soffrono di IBS. Ci sono anche farmaci diarrea, che possono aiutare a risolvere il dolore della sindrome dell’intestino irritabile. Coloro che soffrono di questa condizione spesso devono rivolgersi al loro medico circa la scelta corso di azione.
La definizione di irrigazione del colon è un clistere eseguita in legioni varie fasi. irrigazione Colon può durare fino a più di un’ora, e coinvolge il lavaggio dell’intestino con quantità misti di acqua, a temperature varianti, e in morbido per pressioni più duri. Alcuni pazienti scelgono di aggiungere le erbe e caffè per l’acqua, in quanto questo è pensato per aiutare a pulire l’intestino ancora di più. l’irrigazione del colon è pensato da miriadi di essere un modo di classe mondiale per liberare il corpo dalle tossine nocive.
Le viscere sono un componente importante del corpo umano. Si analizzano i cibi singoli mangia e utilizzare i batteri per aiutare a espellere i prodotti di scarto dal corpo. Nondimeno, è anche oggetto di alcuni tipi specifici di malattie e condizioni. IBS e incontinenza sono due delle principali malattie associate con l’intestino e l’intestino. Mentre queste condizioni sono gravi, i medici sanno come trattarli o minima trattare i sintomi principali. Ci sono anche casi in cui un irrigazione del colon o clistere possono aiutare a fermare il problema.