Wolverine – La Bestia Unleashed at Last

Quando il primo film di X-Men è venuto fuori strada del ritorno all’inizio del secolo (uomo mi sento vecchio), ha trasformato Hugh Jackman in una star internazionale. Lo scalpello-optional australiano giocato preferita al mondo invincibile canadese, Wolverine, e ha preso molti di sorpresa con il suo ritratto. Mentre lui non ha la stessa corporatura tozza come Logan nei fumetti Marvel ha avuto origine in, Jackman catturato lo spirito della leggenda fumetti e lo ha portato alla vita con una grande quantità di personalità e dramma, a parte calci retro di cattivi a bizzeffe.

Gli altri due film in X-Men franchising costruito sul suo carattere, e una volta che la trilogia era completa, era molto evidente che il pubblico voleva di più. Così, la nuova serie di film X-Men Origins è nato. Un film completamente autonomo Wolverine, X-Men le origini: Wolverine, è la prima ad essere completata.

I fan del personaggio sono stati un po ‘scettico su questo nuovo progetto cinematografico da quando è stato origini announced- di Wolverine sono appena venuti alla luce negli ultimi anni, ed era una preoccupazione di molti fan di come fedele un film sarebbe di quelle origini. Sembrerebbe i produttori hanno bloccato per alcuni aspetti le origini del personaggio e sorvolato altri. Weapon X è lì. Il Giappone è lì. Gli artigli ossei sono lì. Molte cose suonano vere, ma questo deve essere visto come l’origine della incarnazione di film e non Wolverine nel suo complesso.

Una delle libertà più evidenti che la Fox hanno preso è l’inclusione nel film Wolverine degli X-Men Gambit personaggio preferiti dai fan (interpretato da Taylor Kitsch). A meno che non mi sbaglio, Wolverine non soddisfa Gambit fino a buona parte dei suoi anni X-Men, ma questo può in gran parte essere scusato come i fan sono stati disperati per vedere Gambit sullo schermo fin dai film degli X-Men ha cominciato. Il loro desiderio si sta avverando ora, e dallo sguardo delle cose, Kitsch ha il carattere inchiodato.

Ciò che preoccupa alcuni fan è che, dai trailer, gran parte del film sembra essere un po ‘by-the-numeri. Scena di combattimento. Esplosione. Artigli andare SNIKT. Mentre questo è cosa buona e giusta, i tifosi sperano che questo film ha più profondità rispetto a quello ultimo film X-Men ha fatto. La vita di Logan / Wolverine è così ricca di dramma e mistero che non vi è più che sufficiente per riempire un film, ma ha bisogno di essere giusto equilibrio. Questo non può essere solo una serie di calci piazzati. Continuo a pensare di X-Men: The Last Stand, che avrebbe dovuto essere molto più potente di quanto non fosse, soprattutto dopo il secondo film gloriosa.

Indipendentemente da eventuali riserve fan irriducibili (me compreso) possono avere, X-Men le origini: Wolverine sembra destinata a essere un successo per la Fox questa estate, ma probabilmente non sulla stessa scala come WATCHMEN Warner Bros ‘. Poi di nuovo, forse menzionare Fox e Warner Bros nello stesso respiro in questo momento è una cattiva idea. Qualunque sia, i fan saranno affollando per vedere il loro eroe liberare un po ‘di rabbia berserker contro Sabretooth entro la fine dell’anno, e faresti meglio come esso, Bub.